Descrizione
La manifestazione di interesse, avente ad oggetto: "Nomina componente della commissione sismica Comunale" dovrà essere presentata al Comune di Curti, Servizi Tecnici 2, a mezzo di posta elettronica certificata (P.E.C.) all'indirizzo servizitecnici2@pec.comune.curti.ce.it. entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 31/01/2025 pena l'esclusione.
Ai fini del rispetto del suddetto termine farà fede la ricevuta di avvenuta consegna della P.E.C, rilasciata attraverso il sistema di certificazione dell'operatore abilitato alla trasmissione.
Non verranno prese in considerazione, e determineranno, quindi, l'esclusione dalla presente procedura di nomina, le proposte:
- trasmesse ad altra casella di posta elettronica certificata diversa da quella indicata;
- trasmesse da casella di posta elettronica certificata non intestata al candidato;
- Pervenute da casella di posta ordinaria anche se indirizzate alla PEC dell'ente.
Per la partecipazione, il candidato a pena di esclusione, dovrà inviare con unica PEC la documentazione di seguito dettagliata:
- Domanda di iscrizione, come da modello predisposto, sottoscritta con timbro dell’ordine/collegio e firma olografa o digitale;
- Curriculum vitae/professionale in formato europeo, sottoscritto con timbro dell’ordine/collegio e firma olografa o digitale, dal quale si rilevi la comprovata esperienza del candidato richiesta ai sensi dell’art. 5 del Regolamento;
- Copia fotostatica di un documento valido di riconoscimento.